New York Bed & Breakfast, NY Bed and Breakfast Inn, Manhattan Hotel Accommodation, NYC Inn

Allie's Inn & Dintorni Storia

Marilyn l'oste ha trascorso la sua carriera nel mondo finanziario a Wall Street. Marilyn del padre era Allie infanzia nickname. La locanda è un omaggio a lui e il loro splendido rapporto.

 

Hamilton Heights - West Harlem

Hamilton Heights - West Harlem

Allie's Inn è situato nelle altezze di Hamilton/Collina dello zucchero e nella vicinanza ad ovest del Harlem. Storicamente e dal punto di vista architettonico, è uno di New York City ' zone più ricche e più varie vicinanza. Lo sviluppo della zona dall'ovest 135th via di ovest alla 155th, viale di Edgecombe al Hudson, copre un arco di tempo di 350 anni ed è un capitolo emozionante ed evolventesi dello stabilimento dell'isola di Manhattan e dello sviluppo di New York City. I primi coloni non-native della zona erano coltivatori delle origini varie (undici francesi, quattro Valloni, quattro danesi, tre Svedesi, tre tedeschi e sette olandesi) che sono state offerte le concessioni di terra dagli Dutch West India Company dopo avere fondato New Amsterdam al piede di Manhattan in 1625.

In 1658, il regolatore olandese Peter Stuyvesant ha stabilito il villaggio di nuovo Harlem, che comprende la zona, ora sa come altezze di Hamilton. Durante la guerra rivoluzionaria, le fortificazioni provvisorie sono state sviluppate durante le altezze del Harlem come estremo a nord come 160th via. Nell'ottobre 1776 tardo, parecchie schermaglie si sono presentate fra che cosa ora è 130th via ad ovest e 145th vie ad ovest. A seguito della sconfitta dell'esercito continentale alla battaglia di Brooklyn in agosto precedente, questi incontri erano la prima dimostrazione della capacità dell'esercito continentale di abbinare le forze britanniche almeno migliore-addestrate e dotate.

In 1791, la strada di Bloomingdale è stata estesa per incontrare attualmente via di ovest di giorno della strada di Kingsbridge la 147th e viale di San Nicola che danno l'accesso più facile alla zona e che attraggono i residenti che hanno generato spesso le grandi proprietà e ritirate del paese, attratti dalle brezze fredde, dalle viste panoramiche e dal terreno ricco economico. L'ultima grande casa restante di questo periodo è la fattoria (1801-2), la casa del paese della dodici-stanza di Alexander Hamilton, il nations' prima segretaria del Ministero del Tesoro. La casa di Federale-stile, progettata dal Jr. del John Macomb, un co-progettista della città corridoio, ora è un museo azionato dal servizio di parco nazionale, si apre agli ospiti giornalmente.

St. Nicholas Park

St. Nicholas Park
La 136th via ad ovest 313 è adiacente al parco di San Nicola. Questo parco spazioso è chiamato per San Nicola di Myra. È situato all'intersezione del viale di San Nicola, della 127th via, del terrazzo di San Nicola e della 141st via, delimitanti le vicinanze di Manhattan delle altezze di Hamilton, Manhattanville e Harlem...

Originale depositato dai coltivatori olandesi verso la fine dei 1600s, dopo la rivoluzione americana (1775-1783) il neighborhood' il rendimento agricolo di s ha cominciato a calare. Molti residenti spostati verso Manhattan' del sud; zone recentemente industrializzate di s. Nei 1880s, la zona sviluppata rapidamente come i treni e le case elevati sono stati costruiti in Harlem, altezze di Hamilton e in Manhattanville.

La città ha acquistato alcuna della terra per il parco di San Nicola da condanna per la costruzione di vecchio aquedotto del Croton in 1885-86. Lle leggi statali di New York di 1894-1895 hanno autorizzato la creazione di un parco pubblico preferibilmente ed è stato denominato parco di San Nicola. Il nome del parco è stato preso dalle vie adiacenti del Harlem. Terrazzo di San Nicola (all'ovest) e viale di San Nicola (all'est). Onore New Amsterdam ' di queste vie; san di patrono di s, di cui l'immagine ha ornato il masthead di nuovo Netherland che ha portato i primi colonizzatori olandesi a questi puntelli. San Nicola di Myra inoltre è conosciuto come il san di patrono dei bambini, dei marinai, dei banchieri, dei mutuanti su pegno, dei viaggiatori e dei prigionieri - così come l'ispirazione del Natale o del Babbo Natale del padre. La leggenda sostiene che ha dato la sua considerevole eredità alla carità e spesso ha fatto i regali segreti ed anonimi disperatamente al bisognoso. Ha servito da bishop di Myra nel minore di Asia in quarto secolo dove venerated anche prima della sua morte come uomo di holiness eccezionale. San Nicola ' le reliquie sono incastonate nella città italiana di Bari.